Il Monte Shasta rappresenta una delle più maestose montagne che chiude a nord la catena della Sierra Nevada. È situato nel territorio di Siskiyou, nel nord della California, a circa 65 km dal confine con l’Oregon. Il Monte Shasta è il cono di un vulcano spento, che si eleva oltre 4.316 metri sopra il livello del mare e costituisce la più grande cima vulcanica degli Stati Uniti continentali. I maestri ascesi ci hanno rivelato che è considerato anche la personificazione del Grande Sole Centrale.
Il Monte Shasta è un luogo a dir poco speciale; è uno dei più importanti luoghi sacri su questo Pianeta, una sorgente di energia mistica per la Terra. E’ un punto di riferimento per angeli, spiriti-guida, navi spaziali e maestri del Reame di Luce, la dimora dei sopravvissuti dai tempi dell’Antica Lemuria.
Per coloro che sono dotati di capacità chiaroveggenti, il Monte Shasta è abbracciato da una gigantesca eterica piramide purpurea le cui pietre d’angolo si trovano nello spazio, ben al di sotto del globo terrestre, che ci connette a livello intergalattico con la Confederazione dei Pianeti di questo settore della Via Lattea. Questa imponente piramide comprende anche la sua versione capovolta che si estende al di sotto, verso il vero cuore della Terra. Essa rappresenta il principale ancoraggio delle Griglie di Luce di questo Pianeta. È il luogo in cui la maggior parte dell’energia arriva dal profondo della galassia e dell’universo prima che venga diramata alle altre montagne e al resto delle griglie. La maggior parte delle cime montuose, in special modo quelle più alte, sono come fari che irraggiano le griglie di luce di questo Pianeta.
Strani bagliori e suoni vengono spesso visti o uditi sulla montagna. Nubi lenticolari, immagini create dalle ombre e tramonti assolutamente fuori dall’ordinario si aggiungono all’aurea mistica della montagna, e ci sono molte aperture e portali verso le città della quinta dimensione che ancora esistono dai tempi di Lemuria. Il Monte Shasta è la casa di molti Lemuriani sopravvissuti all’inabissamento del continente oltre 12.000 anni fa. I nostri fratelli e sorelle Lemuriani sono reali e sono fisicamente in vita nella realtà della quinta dimensione che ancora non è visibile a nostri occhi. Esistono altre dimensioni intorno a noi, ma la maggior parte della popolazione che vive sulla superficie non ha ancora raggiunto una consapevolezza abbastanza evoluta per percepirle.
Prima dell’affondamento del loro continente, gli antichi Lemuriani, usando la loro maestria con le energie, i cristalli, i suoni e le vibrazioni, scavarono una grande città sotterranea con l’intenzione di preservare la loro cultura, i loro tesori e i loro archivi sull’antica storia della Terra. Questa parte della storia è andata perduta per l’umanità con la distruzione di Atlantide. Una volta Lemuria era un vasto continente, più grande dell’America del Nord e connesso con parte della California, dell’Oregon, del Nevada e degli Stati di Washington. Questo grandioso continente scomparve nell’oceano Pacifico in una notte 12.000 anni fa, durante un vasto cataclisma. A quei tempi tutti gli abitanti della Terra consideravano Lemuria la loro “Madrepatria” e ci fu molto dolore sulla Terra quando andò perduta. In quel tempo circa 25.000 Lemuriani riuscirono a migrare all’interno del Monte Shasta, che era il più importante centro amministrativo, prima dell’inabissamento della “Madre Patria”. Amati miei, voi che adesso state leggendo, sappiate nei vostri cuori, che i vostri fratelli e sorelle di Lemuria non vi hanno mai lasciato. Essi sono ancora qui in corpi fisici immortali, totalmente senza limiti, e vivono nella realtà della quinta dimensione.
In una giornata limpida, il Monte Shasta si staglia come una gemma bianca ed è visibile da una distanza di almeno 150 chilometri. La gente che vive nelle vicinanze ha storie incredibili che riguardano i 4.316 metri d’altezza del vulcano. I racconti più straordinari riportano le leggende su coloro che vivono all’interno della montagna, seppure in una frequenza di quinta dimensione. Si dice che siano i discendenti di un’antica popolazione del continente perduto di Lemuria che continua a vivere in case circolari collocate nelle profondità della montagna, godendo di una salute senza limiti, di ricchezza e vera fratellanza. Essi hanno preservato la loro antica cultura.
I Lemuriani che vivono nella montagna sono generalmente descritti come esseri pieni di grazia, alti due metri e oltre, con lunghi e fluenti capelli. Indossano tonache bianche e sandali, ma sono stati visti anche in abiti coloratissimi. Si dice abbiano il corpo e il collo lunghi e snelli, che si adornino con collane fatte di perle o pietre preziose. Hanno sviluppato il sesto senso che permette loro di comunicare l’un l’altro attraverso la forza del pensiero. Sono in grado di usare il tele-trasporto e possono rendersi invisibili a piacimento.
Il Dottor M. Doreal vantò, anni fa, di aver visitato i Lemuriani nella loro montagna. Raccontò che il luogo che gli fu mostrato era alto oltre 3 km, largo 25 km e lungo 30 km e scrisse che la luce all’interno della montagna era splendente come in una giornata estiva, perché quasi al centro era sospesa una massa di luce incandescente. Un’altra persona testimoniò che si era addormentato sul Monte Shasta per venire poi svegliato da un essere di Lemuria che lo guidò dentro la montagna fino alla sua casa dal pavimento tutto dorato. Il lemuriano gli disse inoltre che c’erano una serie di tunnel che dai vulcani scorrevano sotto terra come delle autostrade…...un mondo dentro il mondo.
I Lemuriani da 18.000 anni conoscono a fondo l’energia atomica, l’elettronica, le scienze e hanno capacità telepatiche e di veggenza. Possiedono tecnologie che fanno sembrare gli abitanti della terza dimensione dei dilettanti e controllano la maggior parte delle loro tecnologie attraverso la mente. Un tempo sapevano come alimentare le loro navi usando l’energia radiata dai cristalli. Avevano flotte aeree che volavano ad Atlantide e in altri luoghi. Oggi hanno un’intera flotta di navi spaziali chiamata «La Flotta d’Argento», con la quale viaggiano fuori dalla montagna di quinta dimensione fino allo spazio. Sebbene abbiano natura fisica hanno la capacità di spostare i loro campi energetici dalle vibrazioni della terza a quelle della quarta e quinta dimensione divenendo, in base a ciò che vogliono, visibili o invisibili.
Molte persone riferiscono di vedere strani bagliori sulla montagna. Una spiegazione è che ci sono astronavi che di continuo entrano ed escono dal porto spaziale situato profondamente all’interno della montagna.
Il Monte Shasta non è solo una casa per i Lemuriani, ma è anche un portale interplanetario e intergalattico.