7 luglio, presentazione di Evangelion - Il Pensiero Aleph a Udine
Paola Caneo, laureata in Lettere Classiche, presenta il suo primo libro
Evangelion - Il pensiero Aleph frutto delle sue esperienze di crescita personale e guarigione interiore vissute con l'intenso supporto e sotto l'amorevole guida di Entità Evolute che l'autrice ha imparato a canalizzare.
Durante la serata sarà lasciato ampio spazio alle domande e alle curiosità dei partecipanti per interagire e condividere le proprie esperienze con l'autrice.
In Evangelion - Il pensiero Aleph, Paola riporta fedelmente le sue esperienze con le Dimensioni Superiori. È un viaggio verso il proprio Sé divino, è la condivisione intima del cammino di un’Anima, della sua ricerca di senso, del suo dialogo con le Entità di Luce e il racconto delle difficoltà della vita affrontate da "risvegliati".
L’Autrice, una persona semplice e un Essere unico come tutti noi, vuole offrire un esempio e un incoraggiamento a coloro che desiderano ardentemente evolvere spiritualmente, per essere guidati nell’Amore e con Amore verso la comprensione del Sé e la propria realizzazione terrena.
«C'è ancora un luogo che non hai visitato, è un luogo di meraviglie visive, sonore, olfattive; è un luogo permeato di Pace e creato di Luce; un luogo tutto tuo, è unico come te, è speciale come te, non ne esiste un altro uguale, ognuno ha il suo. Si chiama "Dentro"». Evangelion
--
GIOVEDÌ 7 LUGLIO ORE 20.30
La Freccia di Artemide
Via Savorgnana 27 - UDINE
ENTRATA LIBERA
Promuove:
Ahau Eventi Olistici
mail:
ahau.eventi@gmail.com / cell. 3478924763