Secondo Convegno Nazionale: Come curarsi a tutti i livelli nella Nuova Era?
L'Associazione OMSAIRAM è lieta di presentarvi al
Secondo Convegno Nazionale: Come curarsi a tutti i livelli nella Nuova Era?
Domenica 11 giugno dalle 9,30 alle 13,00 e della 14,30 alle 19,00
Ingresso libero (Gradita offerta libera per copertura spese)
Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Sala Auditorium - Via S. Micheletto 3
Il nostro corpo è un veicolo multidimensionale e dobbiamo utilizzare mezzi idonei per il ripristino della salute e del benessere psicofisico. L’Associazione OMSAIRAM di Bagni di Lucca è lieta di presentare questa manifestazione in cui interverranno operatori olistici, medici, ricercatori e scrittori che presenteranno proposte riguardanti la dimensione metafisica e spirituale, per sviluppare la coscienza e trasmutare i disagi dell’anima che, se non individuati, possono sfociare in svariati disturbi.
Relatori del convegno
•
Annamaria Bona - Ricercatrice spirituale, scrittrice di libri sulle energie sottili, cerchi nel grano, Femminino sacro. Diffonde da anni messaggi e insegnamenti ricevuti da Esseri di Luce.
• Jo Alberti - Insegnante di scuola media, ricercatrice spirituale, Master Reiki, channeller.
• Anna Vicino - Ricercatrice spirituale, insegnante di Anatomia Energetica, studiosa bambini della Nuova Era, letture Akashiche.
•
Gian Marco Bragadin - Ricercatore delle verità nascoste sul Cristo/Melchisedek e Maddalena, S. Francesco, i Templari; scrittore, divulgatore della Segni Analisi.
• Rocco Mascitti - Ricercatore, conduttore Radio, divulgatore realtà extraterrestre-esopolitica e temi correlati al risveglio di coscienza.
• Dr. Lorella Del Corto - Medico chirurgo. Libera professionista dal 1997, dopo esperienza come medico di primo soccorso. Da anni operante nel settore della medicina estetica, dietologia e medicina funzionale Integrata.
• Roberta Furlan - Insegnante di scuola materna, ricercatrice spirituale, ideatrice della tecnica R:EM, dermoriflessologa. Da anni opera nel settore olistico come tecnico del benessere.
Programma
ore 9,30 Apertura convegno e presentazione da parte dell’organizzazione.
ore 10,00 Annamaria Bona - Guarire noi stessi a tutti i livelli, per guarire "l'intorno a noi".
ore 11,00 Jo Alberti - Come ritrovare la nostra vera identità interiore per sentirci in pieno equilibrio psicofisico.
ore 12,00 Anna Vicino - La guarigione comincia dai Registri Akashici.
ore 13,00 Pausa pranzo
ore 14,30 Gian Marco Bragadin - Interpretare il significato delle coincidenze che incontriamo, ci aiuta a comprendere il progetto di vita della nostra anima e a vivere in equilibrio e armonia.
ore 15,30 Rocco Mascitti - Cosa stiamo vivendo e perché. Nuovi Cieli e nuova Terra verso una famiglia galattica di Luce.
ore 16.30 Proiezione filmato sui cerchi nel grano
ore 16.45 break
ore 17,00 Dr.ssa Lorella del Corto - Come si cura l’uomo di oggi consapevole: un occhio rivolto alle novità del futuro, mantenendo la sapienza del passato.
ore 18.00 Roberta Furlan - L'inconscio è il magnete nascosto in cui risiede il codice vibrazionale che attrae e manifesta la realtà che viviamo. Conoscere le regole che lo caratterizzano ci aiuta a realizzare una vita in armonia con noi stessi.
ore 19.00 Fine convegno
---
Associazione Culturale Olistica Omsairam
Via Pergola 1 55022 Palleggio Bagni di Lucca
Sito web:
www.omsairam.eu
Si accettano prenotazioni telefoniche
Per qualsiasi informazione contattare i numeri
3921960890 - 3938859619 - 3333197249 - 3493106265