- Pubblicazione: 14 gennaio 2021
- Pagine: 100
- Illustrazioni: in b/n nel testo
- Formato: 14x21
- ISBN: 9788893401296
- Traduzione: Marta Tropeano
- prezzo: € 12,50- Sconto 5%: € 11,88
-
Argomenti:
- Canalizzazioni
Il libro
Il gatto Angelo era un felino di razza balinese, sovrano nel reame dei gatti angelici. Giunto sulla Terra per operare come insegnante e guaritore, era affezionatissimo a Aurelia Louise Jones.
Le parole di Angelo, piene di saggezza e di consapevolezza spirituali, ci ricordano che siamo tutti parte del Grande Disegno Divino e che l’uomo non ha alcun diritto di considerarsi superiore agli animali, maltrattandoli e opprimendoli. Essi possiedono un’anima e hanno ricevuto un compito ben preciso, quello di insegnarci l’arte dell’amore incondizionato, dandoci l’opportunità di sviluppare un cuore compassionevole e di evolvere come esseri umani.
Il Creato è un’infinita catena di manifestazioni del Creatore, e quando una creatura è ferita e soffre, tutto il Creato soffre con essa.
Il gatto Angelo e il suo amico Tender-Heart ci chiedono di sintonizzarci sulla frequenza dell’Amore, perché solo così potremo trovare pace e prosperità, recuperando lo spirito primigenio di comunione con tutti gli esseri del pianeta, animali e vegetali.