- Pubblicazione: 25 agosto 2016
- Pagine: 248
- Formato: 14x21
- ISBN: 9788893400190
- Traduzione: Laura Mancini
- prezzo: € 24,00- Sconto 5%: € 22,80
-
Argomenti:
- Lemuria
- Contatti
- Messaggi
- Mondi invisibili
Il libro
In questo secondo libro di Telos, Adama e i Maestri di Luce ci incoraggiano a scegliere e a creare per le nostre vite un destino di gioia e di grazia, lasciando andare ogni idea di dolore, paura e limitazione.
Per il bene dell'Umanità e della Terra, è tempo di «sognare un nuovo sogno» e di aprire il proprio cuore alla presenza divina, che ci aiuterà a raggiungere pace, saggezza e comprensione profonda affinché possiamo abbracciare la consapevolezza che ci riporterà a casa.
Un libro che ci insegna l'Amore incondizionato e a riconoscere e ad alimentare la scintilla divina che è in ognuno di noi.
«Tutti avete sentito dire: "Senza un sogno, l'uomo muore". Questo vecchio detto è molto attuale e importante, per il momento cruciale che l'Umanità e il Pianeta stanno attraversando. Da Telos e dalle altre città sotterranee abbiamo sostenuto al vostro posto la visione della Nuova Era per molto tempo. Per favore, dovete capire che adesso non possiamo più continuare a farlo da soli; secondo le leggi divine, le persone che vivono sulla Terra hanno il dovere di fare la propria parte. È giunto il momento che cominciate, molto consapevolmente, a sognare ogni giorno questa visione, facendo una cernita di tutte le vostre aspirazioni, idee, sentimenti e desideri con cui crearla».
– Adama, sommo sacerdote di Telos